Denominazione del Sito
Dati societari del soggetto venditore
Titolarità del nome a dominio
I seguenti termini d’uso e condizioni si applicano al sito web www.trudibabycare.it
La proprietà dei contenuti mostrati è di:
S.I.L.C. S.p.A.
Società Italiana Lavorazione Cellulosa
Strada Provinciale n.35 Km 4
26017 TRESCORE CREMASCO (CR) Italia
Indirizzo email del Titolare: info@silc.it
Responsabile protezione dati di Silc: email dpo@silc.it
Il sito è di proprietà di S.I.L.C. S.p.A., che è anche il soggetto titolare del nome a dominio.
S.I.L.C. S.p.A. è l’unica controparte dell’utente che intende accedere al sito web www.trudibabycare.it assumendone i relativi obblighi e diritti.
Uso del marchio
Sul sito e nelle comunicazioni con gli utenti S.I.L.C. S.p.A. agisce sotto l’insegna e/o con l’uso del marchio “Trudi Baby Care”. Pertanto, quando nel sito e/o nelle comunicazioni con la clientela inerenti il sito sono utilizzate l’espressione e/o l’insegna “Trudi Baby Care” oppure sia utilizzata la prima persona plurale, il riferimento è da intendersi, oltre che al Sito, anche a S.I.L.C. S.p.A..
Ambito di applicazione dei termini d’uso e condizioni
I presenti termini d’uso e condizioni disciplinano l’accesso ai contenuti mostrati sul sito web e sono messe a disposizione dell’utente tramite la sezione del sito “termini d’uso e condizioni”, raggiungibile tramite l’omonimo link presente nel footer del sito. I presenti termini d’uso e condizioni possono essere modificati in ogni momento. Eventuali modifiche e/o nuove condizioni saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione sul Sito. Gli utenti sono pertanto invitati ad accedere con regolarità al sito e a consultare, prima di effettuare qualsiasi acquisto, la versione più aggiornata dei termini d’uso e condizioni.
Limitazioni d’uso del sito
L’utente riconosce e prende atto che il sito e i suoi contenuti non possono essere utilizzati per scopi illegali. L’utente si impegna inoltre a non violare le misure tecnologiche di protezione del sito. L’utente si impegna altresì a rispettare il diritto di proprietà intellettuale, il diritto di autore, il diritto su brevetti e/o marchi di S.I.L.C. S.p.A.
S.I.L.C. S.p.A., qualora accerti che un utente ha violato una o più delle prescrizioni contenute nei presenti termini d’uso e condizioni, potrà impedire l’accesso ai contenuti. L’utente al quale S.I.L.C. S.p.A. impedito l’accesso ai contenuti si impegna sin d’ora a non sollevare alcun tipo di contestazioni contro S.I.L.C. S.p.A..
Diritti di proprietà
L’utente si impegna a non ledere il diritto di proprietà intellettuale, di autore, su brevetti e/o marchi di cui sia titolare S.I.L.C. S.p.A., e/o terzi aventi ad oggetto qualsiasi contenuto presente sul sito, incluso a titolo esemplificativo ma non esaustivo: loghi, immagini (fotografie), suoni, brani musicali, video, software, testi, icone, grafici, banche dati nonché programmi software, codici sorgente, progetti applicativi, formule e algoritmi.
In particolare, i marchi denominativi, figurativi, depositati, registrati e/o di fatto e le denominazioni di S.I.L.C. S.p.A. e prodotti, servizi e/o contenuti digitali di S.I.L.C. S.p.A. presenti sul sito non possono essere in alcun modo utilizzati, riprodotti, diffusi, pubblicati, modificati, distribuiti (in qualsiasi modo) senza il previo specifico consenso scritto di S.I.L.C. S.p.A.. L’utente riconosce che anche gli eventuali contenuti riportati nelle inserzioni, nei banner e nei bottoni pubblicitari possono essere protetti dalle norme in materia di proprietà intellettuale, di autore, su brevetti e/o marchi.
Ogni utilizzo del materiale indicato al paragrafo precedente (a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’utilizzo, riproduzione, diffusione, pubblicazione, modifica, distribuzione) non preventivamente autorizzato per iscritto all’utente da parte di S.I.L.C. S.p.A. ovvero dall’avente diritto o comunque difforme da quanto previsto dai presenti termini d’uso e condizioni è severamente vietato e potrà essere perseguito innanzi ogni competente autorità.
Limitazione di Responsabilità
S.I.L.C. S.p.A. non garantisce che il sito possa subire interruzioni e sospensioni.S.I.L.C. S.p.A., inoltre, non garantisce che il server sul quale è allocato il sito siano privi di virus o di altri elementi dannosi, trattandosi di eventi non prevedibili posti al di fuori della sfera di controllo di S.I.L.C. S.p.A.. L’utente è il solo ed esclusivo responsabile per ogni eventuale danno al proprio device o per la eventuale perdita di dati, presenti nel computer dell’utente (o apparecchiatura similare) connessi con l’interazione al sito; pertanto resta inteso che in caso di eventi dannosi di questo tipo S.I.L.C. S.p.A. non rimborserà alcun costo per servizi di assistenza, riparazione e correzione.
Manleva
L’utente si impegna a utilizzare il sito esclusivamente in conformità dei presenti termini d’uso e condizioni, per scopi leciti e in ogni caso senza ledere i diritti di S.I.L.C. S.p.A. e/o di terzi. L’utente si impegna a manlevare S.I.L.C. S.p.A. o suoi dipendenti o consulenti, da qualsivoglia richiesta di danni o pretese avanzate da terzi per atti o omissioni dell’utente posti in essere in occasione della sua interazione con il sito.
Assistenza clienti e reclami
È possibile chiedere informazioni, inviare comunicazioni o inoltrare reclami contattando il servizio clienti con le seguenti modalità:
S.I.L.C. S.p.A. risponderà nel minor tempo possibile e normalmente entro 48 ore lavorative dal ricevimento della richiesta.
Legge applicabile e foro competente
Per ogni controversia relativa al sito web, esecuzione e interpretazione dei presenti termini d’uso e condizioni è esclusivamente competente il foro di Milano.